Una nuova moneta per un nuovo business.

Tutte le transazioni sulla nostra piattaforma verranno effettuate in Genesy.

Stiamo creando una struttura che vi permetterà di convertire i vostri guadagni in Euro.

Dubbi?
Sicure

Grazie alla tecnologia blockchain.

Anonime

Non saranno mai associate al vostro nome.

Veloci

Effettuate in pochi secondi.

Private

Saranno gestite da noi sulla nostra piattaforma.

Cosa c'è dietro?

Genesy si basa sul network di Stellar, una delle prime 10 piattaforme per gestione di criptovalute. Date le caratteristiche di velocità e sicurezza nella gestione dei pagamenti in tempo reale, ha attirato l'attenzione di IBM che insieme ad altre aziende l'ha scelta come base per progetti che coinvolgono valute digitali e transazioni finanziarie.

Per Genesy Project abbiamo creato una nuova moneta definibile come token utility che gestiremo in autonomia, sfruttando comunque tutte le funzionalità avanzate della rete Stellar. Per chiarezza, per token utility si intende una criptovaluta legata a un servizio specifico su una piattaforma blockchain.

Come funziona?

La moneta Genesy si può guadagnare in diversi modi, e scambiata per diversi motivi.

Avete principalmente 2 opzioni diverse per guadagnare:

  • Nel momento il cui il vostro DNA sarà sequenziato, vi contatteremo per darvi la possibilità di completare questionari e arricchire il vostro profilo con informazioni utili per comprendere meglio il vostro DNA. In cambio del vostro contributo, accrediteremo Genesy sul conto associato al vostro profilo. Semplice e per tutti quelli che acquisteranno il nostro kit.
  • Se deciderete di condividere il vostro DNA sulla nostra piattaforma, vi accrediteremo dei Genesy in base al volume di analisi compiute, principalmente da aziende farmaceutiche e di ricerca. Di conseguenza, più a lungo condividerete il vostro DNA, più alto potrà essere il vostro profitto in Genesy. Queste analisi saranno misurate dai nostri contatori interni, che ripartiranno i Genesy tra i conti di tutti i nostri utenti che condivideranno il proprio DNA. Questo significa che anche se il vostro DNA in particolare non sarà analizzato, guadagnerete comunque.

Detto questo, niente vi impedisce dal trasferire Genesy per un motivo o per un altro. Che si tratti di un regalo ad amici o parenti, o semplicemente per pagare uno scambio con Genesy piuttosto che Euro, sarete liberi di trasferire Genesy a chiunque abbia un conto sulla nostra piattaforma.

 

Riserva di valore?

Il nostro obiettivo è creare la più grande banca dati di DNA in Italia, per supportare la ricerca medica e creare una fonte di guadagno per i nostri utenti.

Il valore della moneta Genesy oscillerà nel tempo e la bontà del nostro progetto sarà rispecchiata in un maggior valore per la nostra moneta.

Avrete quindi diverse opzioni per gestire il vostro capitale:

Riserva di Valore

Accumulate Genesy e consideratelo un investimento per il lungo termine.

Reddito Immediato

Potrete vendere i vostri Genesy appena avrete un saldo positivo, per evitare speculazioni sul valore.

Mezzo di Scambio

Potrete utilizzare Genesy per transazioni personali come ad esempio regolarizzare scambi di beni e servizi sulla nostra piattaforma.

La storia finisce qua?

No. Non solo avrete accesso a un compenso variabile collegato alle analisi compiute sulla nostra piattaforma, ma vi faremo sapere se siete in possesso di un DNA speciale che ha ricevuto particolari attenzioni.

In altre parole, le organizzazioni che analizzeranno DNA sulla nostra piattaforma (principalmente società farmaceutiche e di ricerca) non vedranno il vostro nome ma potranno comunicare un interesse speciale per certi DNA. Noi ve lo notificheremo e solo in quel momento voi potrete accettare di contattare queste società per ulteriori analisi, e quindi ulteriori potenziali introiti.

Se invece scegliete di rendere disponibile il vostro DNA ma rimanere completamente anonimi, noi non condivideremo le vostre generalità con queste organizzazioni.